Termini e condizioni

 

BPG Srl
VIA ARENULA, 16, 00186 ROMA
Partita IVA: 09258311001
PEC bpg@legalmail.it

Il presente sito “Netbetnews” consultabile al link “www.netbetnews.it” ha lo scopo di fornire informazioni sul mondo dello sport e su eventi sportivi trascorsi o futuri, performance sportive di club o atleti, commenti e approfondimenti, ed è di proprietà della società BPG Srl (BPG) con sede in Roma, Via Arenula, 16, 00186 Partita IVA: 09258311001

L’utilizzo del sito è gratuito.

Visitando il Sito, l’utente dichiara di essere maggiorenne, e di accettare i seguenti termini e condizioni (T&C) di utilizzo volti a regolare l’Accordo tra BPG e l’utente del Sito per quanto concerne l’utilizzo del Sito stesso. L’utilizzo del sito è regolato dalla legge Italiana ove applicabile.

BPG si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare T&C, Privacy Policy e Cookies Policy senza preavviso alcuno all’utente, ciò a garanzia dell’utente e/o per sopravvenute disposizioni di legge. Tali modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo essere state pubblicate sul Sito. Si invita pertanto l’utente a verificare con regolarità tali Policies.

Il presente sito www.netbetnews.it contiene contenuti editoriali,  e fornisce informazioni e notizie che non sono caratterizzate dalla periodicità, pertanto non è soggetto agli obblighi previsti per i contenuti editoriali online. Anche la pubblicazione degli articoli pubblicati di volta in volta non avviene con cadenza periodica.

Limitazione di garanzia e di responsabilità

Gli articoli e le informazioni pubblicate sul sito www.netbetnews.it vengono fornite senza alcuna garanzia, né implicita nè esplicita,  di alcun genere. Pertanto BPG non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali errori e/o imprecisione di dati e/o delle informazioni pubblicate e contenute nel sito, né per i danni che l’utente dovesse subire o causare dall’utilizzo degli articoli e/o delle informazioni presenti sul sito stesso.

BPG non è responsabile per eventuali danni, diretti e/o indiretti che l’utente dovesse subire dall’utilizzo del presente sito, o dall’impossibilità di utilizzo dello stesso (a mero titolo di esempio, danni causati da errori, interruzioni, virus, accesso informatico non autorizzato, perdita di dati).

L’Utente è consapevole che la navigazione sul sito, l’eventuale accesso ai servizi del Sito, la conservazione, pubblicazione e diffusione dei contenuti è fatta a proprio rischio esclusivo.

E’ fatta salva la facoltà da parte della BPG di sospendere e/o bloccare in qualsiasi momento, anche senza fornire alcuna spiegazione,  l’operatività del Sito senza che questo comporti alcun diritto di qualsiasi natura per l’Utente.

Proprietà Intellettuale e industriale

Il sito www.netbetnews.it è di titolarità  esclusiva di BPG. La società BPG è titolare altresì  della denominazione del Sito, del suo dominio, del design e del layout delle pagine e di tutti contenuti pubblicati ivi pubblicati, a mero titolo di esempio tutti i testi degli articoli, le immagini, i marchi, i loghi, musica, video ecc. Si rammenta all’utente, ove necessario che alcuni degli articoli o dei contenuti pubblicati sul Sito potrebbero essere di titolarità di terze parti che ne hanno licenziato l’utilizzo a BPG, pertanto anche tali contenuti sono tutelati dal diritto italiano, europeo e dalle leggi internazionali in materia di proprietà intellettuale e industriale.

In nessun modo, mediante la visione del sito, la società BPG concede esplicitamente o implicitamente la licenza o la concessione di qualsivoglia diritto in capo all’utente.  Pertanto ogni uso degli articoli e/o di altro materiale pubblicato sul sito da parte dell’utente che non venga  autorizzato dalla BPG o comunque che venga utilizzato non in conformità ai presenti T&C costituisce violazione dei diritti di proprietà intellettuale/industriale di BPG o di terze parti.

Condizioni di utilizzo del Sito

L’utente è autorizzato, gratuitamente,  a visualizzare i contenuti del Sito per uso strettamente personale e con modalità conformi a quanto previsto da quanto previsto dalle presenti Termini e Condizioni, e dunque che non rechino pregiudizio ai diritti di proprietà industriale ed intellettuale di BPG o di terze parti.

È fatto espresso divieto all’utente di utilizzare i contenuti del Sito per finalità commerciali o a scopo di lucro.

È altresì vietato qualsiasi altro utilizzo, in tutto e in parte, in qualunque modo e con qualsiasi mezzo, dei contenuti, ivi incluso – a titolo meramente esemplificativo – la riproduzione, pubblicazione, distribuzione, vendita, modifica, elaborazione dei contenuti del Sito senza il preventivo consenso per iscritto di BPG o delle terze parti titolari di diritti di privativa sui contenuti. BPG si riserva il diritto di perseguire qualunque utilizzo del Sito e dei suoi contenuti non autorizzato, in qualsiasi giurisdizione, presso le competenti sedi.

Link di terze parti

Negli articoli pubblicati sul Sito o nelle newsletter potrebbero essere presenti collegamenti ipertestuali a siti web gestiti da terze parti. BPG non è alcun modo responsabile per il contenuto di tali siti né per eventuali altri link contenuti nei siti stessi. L’utilizzo di tali siti di terze parti sarà disciplinato dai termini e dalle condizioni di utilizzo dei siti stessi.

Giurisdizione  e foro competente

Il presente Accordo è regolato dalla legge italiana. Per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione all’esecuzione o interpretazione dello stesso sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.

NetBet News